• User

    link esterni

    In merito alle visite di un sito web, che valore di importanza hanno i link?
    Ho visto siti (con alcuni software) che hanno migliaia di link...e migliaia di visite/giorno dove si possono prendere? Io sono arrivato nemmeno a 300, devo farli uno a uno?:?

    Esistono solo le directory e i forum (link su discussion):x

    Grazie
    Michele


  • Moderatore

    Ciao clikkiamo.it

    Provo a risponderti anche se non mi è ben chiaro cosa chiedi :mmm: .

    Un link su un sito molto visitato (ma soprattutto che sia autorevole) è abbastanza importante , un po' perchè ti potrebbe portare traffico, un po' perché Google ne tiene conto...
    Del resto è vero anche il contrario: se hai un link su un sito poco visitato, però di nicchia ed attinente al tuo targhet, anche questo è importante perchè ti porta traffico targhetizzato ed anche qui Google ne tiene conto. 😉

    Ho visto siti (con alcuni software) che hanno migliaia di link...e migliaia di visite/giorno dove si possono prendere? io sono arrivato nemmeno a 300, devo farli uno a uno?
    Puoi essere più chiaro? 😊

    esistono solo le directory e i forum (link su discussion)
    Intendi siti dove aumentare la link popularity vero?
    In questo caso ci sono anche blog, siti di comunicati stampa, article marketing, Social Bookmarking, ecc.
    Puoi anche contattare i webmaster di siti attinenti al tuo per chiedergli d'inserire link... 😉