• User Attivo

    Scomparso con le keywords del title!

    Gent.li esperti,
    in questi ultimi 6-7 giorni ho eseguito diverse segnalazioni all'interno di alcune directory, utilizzando un unico title e una sola descrizione.
    Sino a ieri sembrava essere tutto apposto, infatti mi ritrovavo in quinta pagina con le parole "Guide computer".
    Stamattina ho provato ad effettuare la ricerca e mi sono accorto di essere completamente scomparso...
    Non sono stato bannato e il posizionamento degli articoli all'interno delle serp è buono!

    Cosa può essere successo secondo voi? E' una cosa momentanea?

    Grazie.
    Dominio:
    bloghissimo.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    Maggio 2009

    Cambiamenti effettuati:
    Cambiamento title effettuato 20 giorni fa

    Eventi legati ai link:
    //

    Sito realizzato con:
    Wordpress

    Come ho aumentato la popolarità:
    4 scambi link e segnalazioni nelle directory

    Chiavi:
    //

    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Nelle directory avresti dovuto diversificare il testo con title e descrizione diverse, spingendo così il tuo sito e caratterizzandolo di più.

    Le keywords che hai, mi sembrerebbero, come dire, un pò spammose. Ad esempio hai per ben tre volte: installa vbulletin, install vbulletin,installa vbulletin.

    Sulla scomparsa del tuo sito dalla quinta pagina non saprei. Ma il tuo sito è abbastanza giovane. Dovresti aumentare i contenuti, se no sarà difficile risalire dalla quinta pagina, ma sarà più facile scendere.


  • User Attivo

    Gentile danilo,
    dove legge quelle parole chiave spammose?

    Grazie!


  • User Attivo

    <meta name="keywords" content="seo, posizionamento, guida google, seo google, posizionamento sito,free hosting,hosting gratis,ccleaner,trucchi ccleaner,traduzione vbulletin, vbulletin ita, vbulletin italiano,vbulletin,** installa vbulletin**, install vbulletin,installa vbulletin" />


  • ModSenior

    Ciao Ocelot87,

    qualcosa puoi vedere anche dalla sezione Backlinks di LinkDiagnosis per il tuo sito, dalla quindicesima pagina in poi.