- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Non riesco a capire perchè Google non indicizza il mio sito
-
Non riesco a capire perchè Google non indicizza il mio sito
Non riesco a capire perchè Google non indicizza il mio sito bedbreakfastdangelo.com da circa 4 mesi,_prima ero nelle prime posizioni e adesso niente.
Grazie tutti
-
Il tuo sito risulta indicizzato con 30 pagine.
-
E come mai prima si trovava nelle prime posizioni scrivento bb Palermo B&B Palermo e Bed and Breakfast Palermo,a da 4 mesi fino ad oggi non risulta più?
-
Ciao Giase82,
se il sito prima era ben posizionato, bisognerebbe fare un'analisi per vedere se vi sia qualche penalizzazione in atto.
Se il tuo buon posizionamento c'è stato solo per poco tempo, magari in fase di nascita del sito, una riconsiderazione è del tutto normale.
Dovresti fornire qualche informazioni in più.
-
Ciao, mi permetto di intervenire in questa discussione poichè seguo la tua stessa serp, e ci siamo già scritti per segnalarti che avevi alcuni testi duplicati (da un mio b&b ma non è quello il problema). Addirittura me li sono trovati su alcuni portali turistici, praticamente la stessa descrizione di altri b&b solo con qualche piccolissima modifica.
Credo che un buon posizionamento possa passare innanzitutto da testi assolutamente originali non solo sul tuo sito ma anche sui portali dove sei presente.
A presto