- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Sono sparito da google..perchè..
-
Sono sparito da google..perchè..
Ciao,
sono qui a chiedere aiuto per un problema che non so neanche da dove sia cominciato.
Chi mi può gentilmente aiutare ?Oggi dopo diverso tempo ho deciso di controllare le mie posizioni su google sulle mie parole chiavi:
tattica calcio,preparazione atletica calcio,allenatore calcio, ecc.
e con grande stupore mi sono accorto di non essere più nelle prime posizioni come in precedenza...anzi peggio ancora...non ci sono più neanche nelle pagine successive.
Non riesco a capire come mai..sono sparito....
il sito è ancheiopossoallenare.com/contenuti
Nota: non so se fa testo questo che sto per dirvi. Qualche settimana prima avevo deciso di riordinare le categorie e metterne delle nuove..inserendo i post anche vecchi.
Poi sempre in quel giorno ho aggiunto e tolto nuovi tag ai post vecchi
Sperando che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo grave problema per il mio sito,
un cordiale saluto,
MArco
Dominio:
ancheiopossoallenare.com/contenutiMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
noCambiamenti effettuati:
immissioni di nuove categorie e risistemazione post e tag vecchiEventi legati ai link:
noSito realizzato con:
wordpressCome ho aumentato la popolarità:
qChiavi:
tattica calcio,preparazione atletica calcio,sedute di allenamento, allenamento calcio,allenatore calcio,preparazione mentale calcioSitemaps:
No
-
In effetti non risulti per nessuna di quelle chiavi.
-
Ciao,
grazie Marco della segnalazione...Infatti adesso che ho controllato non risultano queste parole chiavi.
Quindi sono andato a controllare il sito e nell'area editor, nella sezione
Piè di pagina (footer .php), mi sono accorto che:qualcuno è entrato dentro la pagina scrivendomi in questa area dedicata all'html, un sacco di pubblicità spam...le ho copiate e incollate su word e risultano ben 19 pagine piene.
Adesso io le ho cancellare tutte..ma è la seconda volta che qualcuno mi entra dentro e scrive furbescamente....
però 3 domande mi assillano:
1 Adesso che ho cancellato tutto..ritornerò nelle posizioni di prima?
2 Come posso fare per non far entrare più nessuno nel mio sito?
3 Era questa intrusione che mi ha fatto sparire da google?Grazie per la tua risposta,
MArco
-
Per queste risposte hai bisogno di un esperto.
Chi è riuscito ad entrare e modificare tutto?Io mi farei questa domanda.