- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Mi consigliate mybb o phpbb?
-
Mi consigliate mybb o phpbb?
Devo creare un forum ma sono stanca di phpbb e volevo provare mybb chi di voi lo usa ed è soddisfatto?
-
Te lo consiglio, sicuramente è un'ottima piattaforma!
-
L'ho installato ma il pacchetto lingua in italiano dove lo posso trovare? Il sito bbitalia ha problemi con la registrazione.
-
Ci dovrebbe essere il supporto italiano che lo fornisce. Prova a cercare su Google.
-
Si, infatti hanno problemi con le registrazioni non mandano l'email per l'attivazione. Li ho contattati e mi hanno attivato. Il problema è risolto.
-
Personalmente mi trovo meglio con phpbb ma sono punti di vista e dipende dal tipo di forum che si vuol fare .
-
Ho scelto MyBB e sono soddisfattissima!
-
phpBB è ormai obsoleto come piattaforma e come approccio.
E poi MyBB ha anche la comodissima installazione dei plugin in stile Wordpress
Con phpBB ogni volta che installi una mod devi modificare il codice manualmente, una cosa da incubo.
Nel sito in firma ho un forum MyBB con 5mila utenti e non ha mai fatto una piega. Davvero la miglior board che abbia mai provato, dopo aver sperimentato negli anni phpBB e SMF.Ciao
-
Le mods non ho ancora confidenza quale sono le migliori?
-
Beh, è chiaro che dipende da cosa devi fare
Trovi tutto su http://mods.mybboard.netCiao
-
Grazie per i consigli, ho avuto qualche problema con mybb a causa di backup ma ora tutto risolto.
È un ottima piattaforma è vero!
-
Graficamente qual'è il migliore?
Devo aprir un forum... Niente phbb allora?
-
Io consiglio MyBB per i Mod ma se interessano solo i template già pronti forse è meglio PhpBB perché ne ha di più.
Se i template te li devi creare da te, forse è meglio che scegli MyBB perché li reputo sullo stesso livello in quel campo.
-
Grazie