- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Informazioni su Similar Posts
-
Informazioni su Similar Posts
Ciao a tutti

Ho installato il plugin Similar Posts in due miei nuovi blog e ho letto che per attivarlo bisogna inserire il codice
<?php similar_posts(); ?>Il fatto è questo: mi restituisce sempre Not Founds nonostante ci siano più articoli con TAG e TITLE simile. Vorrei capire in base a cosa trova la corrispondenza tra articoli o se il codice che ho messe è incompleto.
Grazie a tutti

-
Ciao Raiken.
Non ho mai usato Similar Posts per cui non conosco tutti i settaggi, ma so che ne ha moltissimi.
Per cui credo che tu debba guardare li'.In piu', Similar Posts mostra post che hanno un certo numero di parole in comune (se non ricordo male, di default ne ha 20). Per cui non mi sembra molto attendibile, nel senso che potresti avere 2 post completamente diversi con 20 parole in comune e il plugin li mostra, anche se in comune hanno solo 20 parole.
Ma potrei sbagliarmi.:?
Comunque taglio la testa al toro: conosci un plugin che si chiama Simple Tags?
Funziona perfettamente e ti consente anche di creare un lista di "related posts" alla fine di ogni post, usando i tag.
Davvero ottimo

-
Ciao DATA, grazie per la risposta

Lo conosco solo di nome perché se non sbaglio è installato di default nella versione 2.8.1 e superiore su WP però non l'ho mai usato.
Molto interessante che faccia impostare i related, lo provo appena possibile

Grazie!
-
E' proprio quello che cercavo, grazie

-
@Raiken said:
E' proprio quello che cercavo, grazie

Di niente, figurati.
Sono contento di averti dato la dritta giusta