- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Appena iscritto su twitter.. problemi di configurazione
-
Appena iscritto su twitter.. problemi di configurazione
Salve a tutti,
mi sono a poco iscritto su twitter ma non riesco a caricare le immagini del profilo e del background caricano per tanto tempo e niente, non carica.. eppure le dimensioni non superano per niente quelle segnalate dal sito.
Come mai? È ancora sotto attacco?
Grazie.
-
Da quello che so oggi il malfunzionamento è stato sentito da più di una persona.
-
Sono riuscito dopo un bel pò che caricava la pagina a modificare lo sfondo usando il browser ie. Ma sul imac con firefox e opera niente non riesco. anche in questo momento.
Mah che strano però...
-
Colpa dell'attacco Hacker...i problemi che riscontrate voi ce li ha tutto il mondo
-
Da quello che ho sentito hanno attaccato anche Facebook?
-
Si l'altro ieri hanno attaccato anche facebook.. ma si è ripreso dopo un paio di ore... twitter a tutt'oggi ha ancora problemi. Può essere che non riescono a risolvere presto?
-
Facebook si è difeso bene. Twitter è crollato completamente. Credo proprio che l'eventualità di un guasto non facile da risolvere subito sia molto probabile!
-
Speriamo non prendano mai di mira cose fatte da me :D.
-
Ma certo che no.. rischiano per siti con altissimo traffico.
-
Mmmm ho notato però che con IE 8 su windows xp riesco ad inviare tweet e a modificare la grafica. Mentre se utilizzo firefox, safari, opera ecc con il Mac non riesco ad inserire tweet ecc.. Risulta anche a voi??
Come mai?
-
@EthanDane said:
[***]
Infatti io uso Firefox e non riscontro mai problemi. Penso che sia dovuto ad unattacco mirato su browser IE8 che va per la maggiore...ma non ne sono sicuro...non ho idea di come operino gli hacker!
-
No Danilo, ho detto che con IE8 il sito mi funziona.. mi fa modificare la grafica e inserire i twits. Mentre se utilizzo firefox, safari sull'imac niente.. carica carica carica e nessuna modifica o inserimento di twits. Quindi non è un attacco mirato a IE forse hanno salvato solo ie...
-
Ah ok! Avevo letto male io, sorry.
Comunque io usando Firefox ripeto che non ho avuto mai problemi. Magari adesso è tardi per dirlo perchè i problemi potrebbero anche non esserci più
-
-
OK adesso sembra andare tutto anche con i browser per l'imac.
Grazie a tutti.
Ciao.