- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Corel Paint Shop Pro X2 - effetto vetro
-
Corel Paint Shop Pro X2 - effetto vetro
Ciao A tutti. Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi con questo tipo di effetto?
Per esempio, se ho lo sfondo di una mano è possibile dargli un'effetto come se fosse contro un vetro? Perchè voglio creare bene una foto artistica. In Corel Paint non sono riuscito a trovare questa opzione. Esiste per caso qualche programma che lo fa?
Mi potete aiutare per favore?
-
Ciao Dario, se ho ben capito l'effetto che tu vuoi realizzare credo che la cosa piu realistica sia fare uno scatto fotografico e da li partire, la realizzazione di una mano appoggiata al vetro non è semplicissima credo, dovresti cercare qualche tutorial magari in photoshop.
Hai un esempio del risultato che vuoi raggiungere?
Ciao
Ale
-
Non ho capito se vuoi vedere la appoggiata sul vetro e in tal caso lo sfondo sarebbe il vetro, se invece lo sfondo è la mano forse vorresti vedere questa attraverso il vetro.
Precisa ciò che effettivamente l'effetto che vorresti avere.
-
Hai per caso il manuale Corel Paint Shop Photo X2, oppure sai dove posso reperirlo?
-
@Dario1982 said:
Ciao A tutti. Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi con questo tipo di effetto?
Per esempio, se ho lo sfondo di una mano è possibile dargli un'effetto come se fosse contro un vetro? Perchè voglio creare bene una foto artistica. In Corel Paint non sono riuscito a trovare questa opzione. Esiste per caso qualche programma che lo fa?
Mi potete aiutare per favore?
Ciao dario, ascolta io ho un tutorial di corel paint per fare l'effetto vetrata ,
fammi sapere così te lo posto qui passo passo ok?^^
-
Ti dispiace passarlo anche a me?
Grazie
domedim
-
-
Dario non ha risposto nè a me e nè a te, probabilmente non sarà più interessato.
Ottimo il tutorial da te consigliato, oltre al contenuto, possiede una buona chiarezza espositiva delle operazioni da svolgere.
Complimenti per il tuo blog.
-