- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- JuiceADV - entrate lorde
-
JuiceADV - entrate lorde
Solo da pochi mesi ho inserito nel mio sito gli annunci di Juice a discapito dell'ormai avaro Adsense.
Non ho ancora ricevuto il primo pagamento. Pagano a 90gg e questo è un bel rischio. Potrei vedere andare in fumo tre mesi di lavoro...In ogni caso quello che vi chiedo è avete notato anche voi nel pannello di controllo, sotto guadagni giornalieri la voce "entrate lorde"?
Non mi pare di averla mai notata fino ad oggi, la cosa eclatante è che gli importi ivi indicati sono pari a circa il triplo delle entrate nelle!
Mi aiutate a capire?
-
@pandasonic said:
Solo da pochi mesi ho inserito nel mio sito gli annunci di Juice a discapito dell'ormai avaro Adsense.
Non ho ancora ricevuto il primo pagamento. Pagano a 90gg e questo è un bel rischio. Potrei vedere andare in fumo tre mesi di lavoro...Io uso la concessionaria da quando è nata, cioè dal 2005, e mi ha sempre pagato.
In pratica i guadagni di ottobre li vedrai in gennaio.@pandasonic said:
In ogni caso quello che vi chiedo è avete notato anche voi nel pannello di controllo, sotto guadagni giornalieri la voce "entrate lorde"?
Non mi pare di averla mai notata fino ad oggi, la cosa eclatante è che gli importi ivi indicati sono pari a circa il triplo delle entrate nelle!
Mi aiutate a capire?
Dopo aver letto il tuo post, sono andato a vedere, e in effetti c'è anche da me questa novità.
Forse stanno adottando una politica di ancor maggiore trasparenza, e ipotizzo che la colonna netto indichi quanto devono al publisher, la colonna lordo quanto loro incassano dagli inserzionisti, anche se dai conti non mi risulta che sia esattamente in linea con quanto scritto nel contratto, con una differenza a mio favore (penso di non poter dire i dettagli perché nel contratto c'è una clausola di riservatezza). Boh, magari chiedi a loro.
-
Grazie.
Proviamo a mandare un ticket all'assistenza, vediamo cosa dicono.
Intanto controllo il contratto.
-
Funzione in fase di test come mi ha spiegato l'assistenza tecnica. Di più non dico per riservatezza. Ora già è sparita dal mio account,
-
Sparita anche da me :?, la rapidità della sparizione mi fa pensare di più ad un errore del programmatore, un bug.