- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Succede qualcosa durante la notte sul database che fa impazzire wordpress...
-
Succede qualcosa durante la notte sul database che fa impazzire wordpress...
ciao a tutti, vi prego ho bisogno di aiuto.. sto uscendo pazzo e non ne riesco a capire il motivo.
Situazione, ho wordpress ultima versione come aggregatore di blog. negli ultimi 3 giorni succede una cosa assurda.
tutto funziona perfettamente durante la giornata, la notte vado a dormire e la mattina dopo mi trovo il sito down con errore di superamento memoria. (il mio hosting da 64MB ed è impossibile che li supero, mi sono messo anche un plugin che mi visualizza la memoria usata e sono a 31MB.Il problema è dovuto al db xchè ogni mattina importo il db di qualche ora prima e tutto torna a funzionare fino alla notte dopo.
Come è possibile? non so + che fare..
la cosa bella è che una volta che la mattina mi ritrovo con quest'errore posso anche disattivare tutti i plugin, non c'è niente da fare. se non importo un db vecchio non funziona +.Non so + che altro dirvi, avrà letto pagine e pagine di google ma non c'è niente che mi possa aiutare.
Grazie e saluti
-
Ciao Atomicoz e benvenuto sul forum GT.
64mb non sono poi molti. Tra database e file di WP.. se poi aggreghi news da altri blog (tuoi o meno), li raggiungi abbastanza presto.
Penso che dovresti aumentare un po' la memoria, son davvero pochi 64mb.
Poi da vedere se sti 64mb siano tutto incluso, ovvero log, backup, mysql, spazio web, mail ecc.
Prova ad informarti dal tuo provider.
-
ehm forse non mi sono spiegato bene
i 64MB non sono la memoria dello spazio web.... sono 64MB ram per processo php...