- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Penalizzazione sottodomini
-
Penalizzazione sottodomini
Ciao
volevo chiedere se anche a voi si è verificato da maggio a questa parte un calo nei posizionamenti nelle serp con siti in sottodomini.
Sia sottodomini per gestire le lingue:
miodominio.com
es.miodominio.comsia per gestire siti veri e propri:
miodominio.it
franchising.miodominio.itgrazie
franciDominio: sottodomini
Motori: Google
Prima indicizzazione o attività: mantenimento posizionamento
Cambiamenti effettuati: nessuno
Eventi legati ai link: no
Sito realizzato con: html
Come ho aumentato la popolarità: no
Chiavi: no
Sitemaps: Si
-
Ciao Fra,
potresti cortesemente indicare il dominio di cui parli, come da regolmento specifico di sezione:
http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.html ?Grazie mille,
a presto.
Michele
-
Ciao a tutti, mi presento. Sono gianfranco adamo, webdesigner per Dandystyle.net. Volevo chiedere suggerimenti e chiarimenti sulla eventuale penalizzazione relativa ai sottodomini. Cioè, sul portale tratto diversi argomenti... per ognuno di questi volevo costruire dei singoli blog (per esempio design.dandystyle.net) e linkare al sito principale (dandystyle.net). Specifico che nel blog singolo relativo alla singola sezione inserirò contenuti originali, cioè non presenti anche nel portale ufficiale. Un metodo per indicizzare ulteriormente le singole keywords, ma ho dei dubbi relativi alla penalizzazione e all'analisi da parte dei motori di ricerca. Spero di essere stato chiaro e di ricevere qualche rispostuccia.. grazie in anticipo! jun*