• User

    Dubbi su categoria directory

    Salve signori,

    Vorrei procedere all'inserimento di un sito all'interno di alcune directory selezionate... ma ho un problema sull'attinenza, il sito che devo promuovere è un sito di un'azienda di prodotti antitaccheggio. Ho vistitato le directory suggerite all'interno di questo forum ma nella maggiorparte non ha una sezione sicurezza, i prodotti più venduti di questa azienda riguardano l'antitaccheggio per occhiali da sole e da vista... inserirlo in abbigliamento e accessori mi sembra una cavolata.
    Che posso fare?

    Allargando un pò la domanda, visto che sono nuovo e mi sto concentrando molto sul Seo, come si può agire quando il tema di un sito non è "categorizzato" sulle directory?

    Vi ringrazio,
    Nicola


  • Moderatore

    Ciaome thefir3 e Benvenuto nel Forum GT

    mmm :mmm:

    Hai provato a contattare chi gestisce le directory per esporgli i tuoi problemi?
    Alcune accettano ben volentieri suggerimenti per nuove categorie 😄

    Se non ti rispondono, eventualmente puoi inserire il sito in una categoria più generale.
    Ovvero anziché
    Aquisti online -> Abbigliamento -> Accessori
    metti il sito in
    Acquisti online -> Abbigliamento


  • User

    Grazie mille,

    pensavo che per i discorso di attinenza bisognasse trovare una categoria piuttosto "selettiva".

    Dopo un pò di ricerche sono riuscito a trovare una directory di investigazioni, sicurezza e antitaccheggio, abbastanza aggiornato (tramite articoli, riguardanti sicurezza e antitaccheggio) e con PR3.
    Nel caso voleste il link basta chiedere e ve lo passo.

    Grazie mille lazzo85!