- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Ancora in penalizzazione?
-
Ancora in penalizzazione?
a gennaio venivo penalizzato per aver usato dei link nascosti, a maggio, dopo aver ripulito articoli vari, ho ripreso a comparire nelle serp di google.
Ora dopo 4 settimane ho bloccato l'accesso crawler ai /tag e e man mano vanno via quelle pagine duplicate.
Continuo a scrivere articoli, ma mi ritrovo non prima della 2° pagina.
Qulcuno può dirmi se sono ancora in fase di penalizzazione???
Please....
Dominio:
airdave.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
2000Cambiamenti effettuati:
pulizia di link nascostiEventi legati ai link:
link nascostiSito realizzato con:
wordpressCome ho aumentato la popolarità:
link,social networkChiavi:
testo,traduzione,musica,windows live messenger,autoveloxSitemaps:
Si
-
Il sito non risulta penalizzato.
Direi che devi solo aspettare e far crescere con giudizio la link popularity.
-
[....]
Mi rincuora sapere questo, ma potrei sapere come fai a dire che non risulta penalizzato?
La link popularity, una volta penalizzati, viene azzerata?
-
E' sufficiente una banale query http://www.google.it/search?hl=it&q=airdave.it+a&btnG=Cerca&meta=
Se non sei entro i primi 3 risultati, sei penalizzato.
La link popularity non si azzera, ma aumentarla è l'unico modo per sostenere i posizionamenti.
-
Ciao Airdave,
farei anche attenzione all'uso di aggregatori come vedi qui.
Ti invito a leggere con attenzione questo caso anche per renderti conto delle tempistiche di ripresa.
-
Salve Mister.jinx,
in effetti quella degli aggregatori è una battaglia che porto avanti da un sacco di tempo, come quella dei contenuti duplicati da tanti siti analoghi al mio. Non vi è concorrenza leale per quanto riguarda il mio settore, ma credo anche per tutti.
Per tanto quando ne becco di nuovi sono li a martellare per la rimozione.
Non so se rendere i contenuti in licenza creative commons e sperando di avere qualche link in + oppure lasciare così.
Purtroppo se rendo tutto in licenza CC, altri blog linkerebbero un sito meno autorevole che ha copiato i miei contenuti, anzichè il mio.
Boh....