- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Keyword per seo sito di consulenze alberghiere
-
Keyword per seo sito di consulenze alberghiere
Ciao a tutti gli utenti del forum, creo questo post per chiedervi un consiglio, ho finito di creare un sito per un consulente alberghiero, che mi ha contattato grazie al forum, il sito non è ancora raggiungibile perchè non ancora attivo, per le keyword le ho impostate in maniera diversa in base hai contenuti della pagina, tranne che per 3 keyword che sono fisse secondo voi è stata una scelta giusta?
Grazie per le risposte.
-
Ciao gabriele,
stai parlando meta tag keywords?Se sì lascialo perdere, anzi ho il sospetto che la soluzione da te adottata possa rivelarsi controproducente.
-
Si parlavo dei parlando metatag keywords?
Come mai dici che sia contro producenete?
Mi consigli qundi keyword fisse per ogni pagina.Grazie
-
Ormai il meta tag keyword non ha più importanza per i motori di ricerca, concentrati di più su title e description.
-
Google lo ignora e, peraltro, se se ne abusa diventa una causa di penalizzazione del sito.
-
Ok, ora devo aspettare che sia attivo il dominio poi inizio la parte di posizionamento e vi tengo inforrmati
-
Se per esempio hai una pagina ottimizzata per la keyword "olio extravergine di oliva" inserirla nel meta keywords potrebbe insospettire Google.
Ormai è un meta che non ha più alcun valore se non addirittura può arrecare danni. Per questo io non la uso quasi mai.