- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- da 0 in prima pagina in 2 mesi
-
da 0 in prima pagina in 2 mesi
Oggi per sfizio ho fatto un controllo, l'ho ripetuto piu volte per crederci meglio.
Con le parole chiave "corsi di informatica" ( mica pizza e fichi )con mio grande stupore ho visto il penultima riga il mio sito clickonhit.it.
Non so che dire, ho anche pochissimi backlink, meno di 10.
Ps:
yahoo.it ovviamente.
-
Ciao max_bt,
pensa che a me è capitato di esser primo risultato assoluto con la chiave "Internet Key" dopo due settimane dall'acquisto del dominio, con 1 backlink in ingresso e contenuti standard di Joomla caricati sul sito!
Yahoo è proprio rimasto indietro rispetto Bing e Google...!
Un saluto,
Angelo
-
Ciao Angelo,
Peccato che sia yahoo ad essere rimasto indietro, sarebbe stato bello il contrario .. pensare che 2 anni fa al seo contest sul globalwarmingawareness era necessario piazzarsi su yahoo... possibile sia sceso cosi in basso in cosi poco tempo?
-
Ciao Max_bt,
come algoritmo e struttura hardware, yahoo è indietro rispetto a google di almeno 4 anni...
Per bing la situazione non è certamente migliore. Anche li, puoi posizionare un sito senza fare praticamente nulla :).
Si è parlato tanto di una loro possibile fusione, ma secondo me, Google al momento è troppo avanti...su tutti i punti di vista.
-
Mah.
Ho fatto qualche pagina tre giorni fa e ora è prima con le key:
come essere primi in internet
come fare per essere primi in internet
come inserire azienda in internet
oltre a diverse altre key anche diverse sempre in prima pagina!
Stento a crederci ma è così.
Dimenticavo: non su Yahoo ma sul mostruoso Google!