• User

    Commenti di hotel e bed and breakfast

    I commenti riguardanti una struttura ricettiva rendono un portale turistico più completo o no?

    Osservando anche i grandi portali turistici, molti hanno anche la possibilità di un commento. Ma quanto è veritizio questo?

    Ho provato a vedere portali di prenotazione hotel con tantissimi commenti e in date tutte ravvicinate, questo secondo me perde un pò, perchè sembra fatto apposta per comparire il migliore, ma poi è veramente cosi?

    Vorrei lanciare un sondaggio, secondo voi i commenti come sono?


  • User

    Io personalmente i commenti li leggo, penso sia la recensione più reale.
    Approfitto del post per chiedere una cosa, ma per poter fare inserire i commenti delgi utenti, va chiesto il permesso al proprietario? Non si rischia di incappare in denunce se ci sono commenti negativi?


  • User

    Portali a commissione possono fare inserire i commenti ai viaggiatori con cognizione di causa. Ad una prenotazione corrisponde un commento all'hotel. Quindi lo spam è grossomodo evitato, magari qualche hotel si autoprenota, ci rimette qualche soldo, pur di ottenere una valutazione decente, ma è chiaro che sui grandi numeri il tutto si perde.
    Commenti liberi invece sono quasi sempre impossibili da gestire correttamente. Anche quelli su google maps lasciano il tempo che trovano.