- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Commenti di hotel e bed and breakfast
-
Commenti di hotel e bed and breakfast
I commenti riguardanti una struttura ricettiva rendono un portale turistico più completo o no?
Osservando anche i grandi portali turistici, molti hanno anche la possibilità di un commento. Ma quanto è veritizio questo?
Ho provato a vedere portali di prenotazione hotel con tantissimi commenti e in date tutte ravvicinate, questo secondo me perde un pò, perchè sembra fatto apposta per comparire il migliore, ma poi è veramente cosi?
Vorrei lanciare un sondaggio, secondo voi i commenti come sono?
-
Io personalmente i commenti li leggo, penso sia la recensione più reale.
Approfitto del post per chiedere una cosa, ma per poter fare inserire i commenti delgi utenti, va chiesto il permesso al proprietario? Non si rischia di incappare in denunce se ci sono commenti negativi?
-
Portali a commissione possono fare inserire i commenti ai viaggiatori con cognizione di causa. Ad una prenotazione corrisponde un commento all'hotel. Quindi lo spam è grossomodo evitato, magari qualche hotel si autoprenota, ci rimette qualche soldo, pur di ottenere una valutazione decente, ma è chiaro che sui grandi numeri il tutto si perde.
Commenti liberi invece sono quasi sempre impossibili da gestire correttamente. Anche quelli su google maps lasciano il tempo che trovano.