• User

    Verifica scheda Google Maps

    Ciao a tutti,
    ho bisogno di verificare una scheda di Google Maps, qual è il metodo di verifica più rapido a vostro avviso? Immagino la verifica telefonica.

    Nel mio caso il cliente è spesso fuori sede. Pensavo alla verifica tramite SMS. Qualcuno l'ha mai provata? Vorrei sapere inoltre se il numero di cellulare fornito a Google per la verifica tramite SMS sarà visualizzato nella scheda in Google Maps.

    Grazie!


  • User Attivo

    Il metodo più veloce è affidabile è la verifica telefonica si.

    La verifica via SMS va bene, ma sembra (sto facendo delle verifiche) che in casi ad alta concorrenza comporti alcuni problemi di posizionamento. La spiegazione è che il numero di telefono fisso più o meno è Geografico, mentre il numero di cellulare no...


  • User

    Ti ringrazio Luca!
    Ma quindi se utilizzo la verifica via SMS, il numero di cellulare sarà poi visibile nella scheda di Google Maps?

    Se hai novità sulle tue verifiche, facci sapere!

    Grazie, ciao


  • User Attivo

    Dalla mia esperienza ho osservato che il cellulare rimane sulla scheda e quindi visibile, però una volta ottenuto il codice via sms e attivata la scheda puoi modificare i dettagli togliendo il numero di cellulare.

    Non sempre è possibile utilizzare la verifica via sms, a volte nel menu a discesa compare solamente il numero di fisso, non ho ancora capito perché.

    Ciao

    JohnRock