• User

    Sito che compare sul mio Firefox

    Salve a tutti,
    mi capita una cosa stranissima.
    Se ricerco su google con Firefox la parola chiave Selezione e formazione, al secondo posto della prima pagina mi compare il sito da me indicizzato. ma il mio cliente non lo vede, e nemmeno io se faccio la ricerca su Google con IE8 o Opera.
    Sto diventando matto? Mi ero vantato di essere riuscito a indicizzare tale parola, ma non riesco a capire perchè la vedo solo con firefox.
    Sembra quasi che la ricerchi perchè da qualche parte ho impostato qualcosa...
    Aiutatemi vi prego...
    Joe


  • User Attivo

    Ciao Chemako,
    questo succede solo sul tuo computer usando Firefox o da qualsiasi computer/connessione?
    Se si verifica solo nel tuo computer, hai associato a Firefox il tuo account Google?


  • User

    Solo sul mio pc, infatti temevo fosse qualcosa legato al mio pc.
    Che figura di merda con il cliente... mommerda...
    Si, però anche google, che ricerca di merda che fa a volte...

    Grazie mille per l'aiuto... mi ricorderò di sloggarmi quando guarderò e controllerò i siti...


  • User Attivo

    In realtà si tratta di una funzione offerta da Google da molto tempo, che combina i dati del tuo account con le serp. Lo scopo è sempre naturalmente fornirti risultati il più possibile utili per te (e per gli utenti non interessati all'aspetto SEO credo sia effettivamente così).

    Personalmente ho disabilitato da tempo la Cronologia web dell'account Google e questo permette ricerche non influenzate pur rimanendo loggati.