- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti
-
Ciao Estrellaclara e benvenuta nel Forum gt.
-
Ciao Marianna, benvenuta.
-
Grazie!!!
Vorrei chiedere qualche consiglio ma non so esattamente dove postarlo, spero qualcuno possa darmi qualche dritta e magari spostare nella giusta sezione!
Beh lavoro da poco per un sito internet creatore di giochi on line francese, al quale faccio la traduzione in italiano, e adesso dopo qualche gioco tradotto, mi hanno incaricato anche la diffusione in Italia!!! Beh se qualcuno ha qualche consiglio mi faccia sapere, si tratta di browser games, al momento ne sono pronti 2 e sono rivolti a un pubblico giovane (bambini-ragazze).Grazie in anticipo!!!
-
Benvenuta estrellaclara!
-
Benvenuta Estrellacara
-
Ciao Marianna ben arriavata.
-
@estrellaclara said:
Grazie!!!
Vorrei chiedere qualche consiglio ma non so esattamente dove postarlo, spero qualcuno possa darmi qualche dritta e magari spostare nella giusta sezione!
Beh lavoro da poco per un sito internet creatore di giochi on line francese, al quale faccio la traduzione in italiano, e adesso dopo qualche gioco tradotto, mi hanno incaricato anche la diffusione in Italia!!! Beh se qualcuno ha qualche consiglio mi faccia sapere, si tratta di browser games, al momento ne sono pronti 2 e sono rivolti a un pubblico giovane (bambini-ragazze).Grazie in anticipo!!!
Grazie a tutti per il benvenuto...
spero che qualcuno possa darmi qualche dritta!!!
-
Ciao Estrellaclara.
Saremmo ben lieti di aiutarti, ma esattamente di che tipo di consigli / dritte / suggerimenti hai bisogno?
In base al tipo di aiuto che cerchi (tecnico, traduzioni, posizionamento, gestione marketing etc.), il Forum offre sezioni specifiche in cui aprire una discussione e porre il tuo quesito agli esperti.
Facci sapere, così possiamo indirizzarti al meglio ed offrirti l'aiuto degli esperti di settore che popolano ciascuna sezione.
-
Ciao Leonov,
beh credo che sia più una questione di marketing...sto cercando dei partner per pubblicizzare questi nuovi giochi e dargli un pò di visibilità!
Comunque ti ringrazio... Andrò a fare un giro nella sezione marketing...sperando di capirci qualcosa!:?
ehehe
Grazie ancora!!
-
Bentornata, Marianna.
Le sezioni "economiche" sono a tua disposizione; non lasciarti intimidire dai tecnicismi: basta chiedere. Gli utenti desiderosi di rispondere - anche a domande di base - non mancano mai.
Poi a volte sono proprio le questioni semplici a generare grandi dibattiti.
Ti chiedo soltanto, per favore, di evitare lo stile-tvb e di curare l'uso delle maiuscole: è una cosa alla quale teniamo molto, qui.
Grazie per la collaborazione e buon proseguimento in gt.