- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Strategie per iniziare con una sezione in lingua inglese
-
Strategie per iniziare con una sezione in lingua inglese
Iniziare con una sezione in liungua inglese su un forum italiano è deleterio per il posizionamento. Il VB non permette di ricreare ex novo un nuovo forum su un sottodominio.
Quindi, come lancereste una sezione in inglese voi con un VB?
-
Creando una categoria e sezioni appositamente separate.
-
Intendi una semplice categoria ENGLISH e poi sezioni inglesi a fgine forum (o a metà forum, non importa dove) ma dentro il forum "di default"?
Non si crea un pasticcio agli occhi di google che ti castra?
-
Penso di si però dovresti vedere come meglio "dividere" il forum. Magari riusciresti a fare qualcosa in questo senso.
-
Se i contenuti sono ben delineati in una solo sezione, e non son la maggioranza, non avrai problemi.
-
Ci sono esempi di VB italiani con sotto sezioni in inglese?
Grazie.
-
Non ne trovo e allora ti segnalo il mio (in firma) come esempio di quello che non devi fare
La sezione dietary supplements contiene una raccolta di articoli in inglese organizzati in sezioni tematiche ben distinte.
Nel mio caso ho commesso almeno due errori, cui sto per porre rimedio:
Non ho sviluppato le sezioni perchè dopo la creazione mi sono accorto di avere problemi a gestirle.
Ne ho create molte e le ho rese accessibili direttamente dalla home (diluendo inutilmente il pr verso sezioni inutilizzate).Se hai intenzione di creare qualcosa di così articolato su un forum italiano, non rendere visibili le sottosezioni in home specialmente se sono molte, falle raggiungere dalla sezione principale.
Organizza bene i contenuti secondo l'argomento, in questo modo avrai maggiori possibilità che escano in serp.
Assicurati che i contenuti siano scritti in inglese corretto.
Trova link in lingua inglese che puntino alla sezione.
Se non sei in grado di rispondere ad eventuali quesiti, non lasciare aperti i commenti.
Direi che può bastare