• User

    Qual è il settore più adatto?

    Salve a tutti.
    È il primo post che scrivo su queso magnifico forum, quindi ci terrei a non fare una pessima figura. 😉

    Son entrato da poche settimane nell'ottica AdSense. Solo da ieri, però, ho iniziato ad interessarmici più assiduamente, trovando *in rete (non cito nessuna fonte per evitare spam) *guide per arrivare a guadagnare cifre fino a 800$/mese.

    Il mio intento era, quindi, seguire queste guide applicandole in un "Sito X" ancora da aprire.

    Ho letto qui sul forum che un utente consigliava di aprire siti che seguono le proprie passioni e i propri interessi.
    Per il mio caso questi sono tecnologia in generale, computers, cellulari e calcio (Milan :D).

    La mia domanda è questa: in quali di questi settori è meglio "lanciarsi"?
    In qualsiasi caso vorrei che il complesso avesse un aspetto professionale e che gli annunci non fossero messi a casaccio ma ben studiati.

    P.S. Ero indeciso se aprire qui o in altre sezioni, ma ho optato per questa in quanto il sito deve ruotare attorno ad AdSense. Grazie in anticipo.


  • User

    Nessuno può aiutarmi? Sarebbe piuttosto urgente visto che questo progetto vorrei realizzarlo in questi giorni.

    P.S. Io ho già un forum su una piattaforma molto nota, e per ora ho guadagnato €4,92. 😄


  • ModSenior

    Ciao ElBlue e benvenuto nel Forum GT.

    Ti consiglierei di ascoltare le tue passioni e soprattutto c'è una discussione analoga alla tua: http://www.giorgiotave.it/forum/adsense/116878-miglior-blog-per-guadagnare-con-adsense.html .

    Se sei d'accordo chiudo questa discussione e continuiamo nell'altra, ok ?


  • User

    @mister.jinx said:

    Se sei d'accordo chiudo questa discussione e continuiamo nell'altra, ok ?
    Grazie del benvenuto.
    Ti chiedo scusa per il post doppio, chiudi pure! 😉