- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- piccolo dubbio
-
piccolo dubbio
ciao
ho creato un subdominio del tipo
www.pincopallino.miosito.org
con un piccolo sito al suo interno e 10 doorway. Il subdominio non è linkato dal mio sito princiapale se volessi linkarlo (cosa mi consigliate?) il link dovrebbe essere:
www.pincopallino.miosito.org oppure dovrebbe puntare alla prima doorway principale? (si autolinkano tra loro)stessa cosa con un sito esterno. è meglio il link diretto o quello alla doorway? grazie e scusatemi ma con queste doorway ho ancora parecchi dubbi
-
vuoi partecipare alla gara?
Così ti togli i dubbi, ti fornisco ftp e spazio web
-
@giorgiotave said:
vuoi partecipare alla gara?
Così ti togli i dubbi, ti fornisco ftp e spazio web
ok passameli ma se qualcuno mi togliesse questo dubbio amletico gliene sarei davvero grato
-
ok, domani mattina li hai
Ehy raga chi gli toglie il dubbio?
-
Maverick, non ho capito... nel sottodominio hai le door per il dominio principale? se così linka la prima door dalla home del sito principale
altrimenti prova a spiegarci meglio
-
nel subdominio c'è un sito indipendente dal principale..
-
@Maverick said:
nel subdominio c'è un sito indipendente dal principale..
ok, allora sposta le door su uno spazio gratis..(altervista) e linka la prima dalla home
-
@Rinzi said:
@Maverick said:
nel subdominio c'è un sito indipendente dal principale..ok, allora sposta le door su uno spazio gratis..(altervista) e linka la prima dalla home
ho fatto bene a linkare le door tra di loro?
un altra cosa stò facendo dei scambi link con altri siti, è meglio se li passo il link della doorway? (la principale)
-
siucuri della validità di mettere le door su spazio free?
-
e a questo punto dove andrebbero hostate?? :bho:
-
@Tuonorosso said:
siucuri della validità di mettere le door su spazio free?
mi sono venuti molti dubbi...a quel punto sarebbe meglio avere un proprio account per le door...ma non sarà mai della stessa efficenza di altervista almeno inizialmente :bho:
-
A mio modesto parere..
a prescindere dal fatto che in contemporanea alla realizzazione delle doorway deve corrispondere una costante ottimizzazione del sito reale (caccia di link e via dicendo) in modo da ottenere nel tempo risultati stabili e soprattuto non dover incorrere in apprezzamenti variabili delle door da parte dei motori, utilizzare inizialmente hosting gratuiti per me è una gran cosa, è l'unico modo per ottenere rapidamente dei risultati, soprattutto nel caso in cui qualcuno ci stia pagando per questo.
Il rischio è quello di perdere il nostro lavoro in un batter d'occhio ma prendendo dovuti accorgimenti, come ad esempio utilizzare un ulteriore hosting a pagamento dove spedire un ceppo di door sulla linea delle precendenti, i rischi dovrebbero essere minori..
In questo modo gli step temporali:
- risultati da door free
- risultati da door a pagamento
- posizionamento del sito reale
Nel caso in cui il posizionamento sia a pagamento, il terzo punto ...
Questa è la linea guida che utilizzo di solito, ovviamente non è detto che sia la migliore.. :bho: