• User

    Playlist video, help!

    Ciao,
    sicuramente qsto è un argomento gia affrontato, ma dopo una approfondita ricerca su google non mi sono fatta chiarezza, se non vi spiace preferisco chiedere a voi esperti..

    Ho (credo) banalmente bisogno di una pagina MEDIA in cui inserire alcuni contenuti audio e video sul disco remoto, ovvero non su youtube, non su vimeo e via dicendo.

    Credevo di poter caricare i file con i bottoni aggiungi audio e aggiungi video ma a caricamento avvenuto, WP mi inserisce nella pagina solo la didascalia senza nemmeno un link. Ovviamente io invece vorrei il player..
    Ora, vi chiedo come mai succede cosi e se posso risolvere.

    In alternativa vi chiedo se potete consigliarmi un buon plugin per caricare da locale e visualizzare file audio e video (un plugin per audio e uno per video, oppure uno x entrambi se c'è).

    Per la parte audio ora sto usando h**p://wordpress.org/extend/plugins/flash-mp3-player/ che non è male. A questo punto vi chiedo o un plugin aggiuntivo con cui caricare e visualizzare una playlist di video oppure un plugin che permetta di fare un0unica playlist e riprodurre video e audio a seconda dell'occorrenza..

    Ditemi che lo sapete, vi prego!!

    Grazie mille