• User

    Come vado a capo senza che il testo mantenga il link dell' indirizzo precedente?

    Quando edito un post e ho un link nella riga prima anche se salto alla riga dopo con Maiusc + Invio mi rimane nel testo il link dell' indirizzo della riga precedente...

    La stessa cosa mi accade se dopo che posto un' immagine o un tag come [QUOTE] vado a capo alla riga dopo e metto del testo, quando edito il post dopo che ho inviato il messaggio ritrovo il testo attaccato al tag o all' immagine precedentemente postata!

    Come posso risolvere questa cosa, praticamente vorrei che ogni riga abbia una sua indipendenza?

    PS: ho notato che questa cosa la fa su tutte le versioni di vB appena installate!


  • Super User

    Non so se ho capito bene ma, d'istinto, direi che basterebbe dare un colpo di barra spaziatrice dopo il link e poi dare invio.


  • User

    Se nel mio Forum metto un testo in quote e poi due righe dopo un altro testo, quando invio il messaggio mi ritrovo il testo digitato l' ultima volta attaccato al tag quote, idem per i link che si collegano con il testo che li segue!
    Come posso risolvere?
    😄