- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- [Altri] Migliore strumento per vedere Backlinks?
-
[Altri] Migliore strumento per vedere Backlinks?
Secondo voi qual'è il miglior strumento (software, comando online, ecc.) per vedere i backlinks di un sito?
Attualmente uso backlinkwatch.com, mi sembra abbastanza valido ma ha un limite di 1.000 links per ricerca.Tipo:
Altri
-
Per me Yahoo! Site Explorel è il migliore!
-
Come mai questa scelta?
Vedo che con altri strumenti riesco a visualizzare molti più bl che yahoo pare non vedere...
-
Hai messo "except from this domain" e "Entire site"?
Quali sono gli altri con cui riesci a vedere più BL?
backlinkwatch.com ad esempio me ne vede meno di Yahoo! Site Explorel... :bho:
-
@lazzo85 said:
Per me Yahoo! Site Explorel è il migliore!
Siccome utilizzi yahoo! site explorer,potresti spiegarmi per favore il significato della voce "key terms" che mi da nel sommario del mio sito. Ed eventualmente mi sapresti anche dire in che modo potrei agire per arrivare ad avere le key che voglio?
Grazie!
-
Ciao gatto88
Non mi è chiaro dove hai trovato "key term", puoi spiegarti meglio?
-
@lazzo85 said:
[***]
Quando entro nel mio pannello di controllo, posso selezionare quale sito controllare,allora clicco sul sito in questione e mi appare un "resume" con scritto quanti feed, se sono autenticato e tra le varie cose ho anche una voce key terms, se vuoi posso fare uno screenshot e postarlo..
Grazie.
-
OK, trovato!
Non ho mai fatto delle indagini approfondite, ma credo che siano le parole chiave che vengono associate al sito.
-
Capito, perche' alcune key centrano con cio' che ho trattato o che tratto, ma per altre invece non trovo il minimo nesso tra il mio blog e quelle key, quindi cercavo di capire da dove potesse averle prese, magari sono dentro al template che utilizzo..
Grazie comunque, buona serata!
-
Forse le prende dai siti che ti linkano.
-
Cavoli, diventa ogni giorno piu' complicato capirci qualcosa!
Grazie dell'aiuto, con un po' di tempo forse iniziero' a capirci anche io!