• Super User

Dopo la manutenzione i primi problemi : riga duplicata

Non so se sta capitando anche a qualcuno di voi, ma io da ieri mi ritrovo nella contabilizzazione una riga perfettamente duplicata e con un "canale" che non ho mai registrato.
    Mi spiego :
    canale monitoraggio A - impression 10 - 1 click - 20 cent ( ed è ok perchè il canale esiste)
    canale monitoraggio AA - impression 10 - 1 click - 20 cent ( e il canale NON esiste e riporta esattamente il nome del dominio )

Le righe sono perfettamente duplicate sia nella giornata di ieri sia in quella di oggi.
    E non so proprio come farlo a segnalare.
    A qualcuno di voi capita lo stesso? Grazie.

• Super User

@archeoita said:

Non mi sembra, se ho capito bene come ci sei arrivato.

Ti spiego.
    Controllando il rendimento dei singoli canali mi sono accorto che c'era un canale che non avevo mai creato, ma che porta il nome del dominio, e che guarda caso portava stesse impression, click e valori dei click di un altro canale sullo stesso dominio.
    Ieri ho fatto un esperimento ho rigenerato un annuncio e l'ho sostituito : magia oggi il "canale fantasma" riporta stesse impression, click e valori di un altro canale sempre sullo stesso dominio. 😮
    E sempre con il nome di canale che è esattamente quello del dominio e che non ho mai creato.
    Non so se sono stato chiaro.