- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Piccola provocazione
-
Piccola provocazione
Ma vi siete mai soffermati a dare un'occhiata al sito che adsense prende come esempio nelle pagine di google?
Si tratta di viaggiatore.net, io sono andato a vedere se esiste davvero ed è così!
Molti su questo forum si chiedono quanti contenuti vadano messi per non incorrere nel ban di adsense.... beh, guardate l'home di questo sito...
-
ma ma ma......è uno spam engine!!
-
Più che uno spamengine mi sembra un sito monopagina (con zero contenuti). L'hanno proprio scelto bene, complimenti Google. BTW, sono sicuro che i click su quel leaderboard a fondo pagina convertono benissimo.
Noto tra l'altro che hanno pure scazzato il dominio nella descrizione [url=https://www.google.com/adsense/afc-online-overview?hl=it]qui:
Con AdSense, gli annunci della base di inserzionisti di Google vengono pubblicati su pagine di contenuto come questa pagina di Viaggiatore.it
-
meditiamo gente, meditiamo....
Tra l'altro viaggiatore.it esiste, è appena stato rgistrato e ha del testo nascosto da aruba (!!!) E' la prima volta che me ne accorgo, è normale? E se lo segnalo a google, e una volta indicizzato lo segnalassi allo spam report come testo nascosto? :ehehe:
Mah, forse è ora che mi trovo una donna....
Ciao a Tutti,
MARCO
-
@Ryan Giggs 79 said:
Ma vi siete mai soffermati a dare un'occhiata al sito che adsense prende come esempio nelle pagine di google?
Si tratta di viaggiatore.net, io sono andato a vedere se esiste davvero ed è così!
Molti su questo forum si chiedono quanti contenuti vadano messi per non incorrere nel ban di adsense.... beh, guardate l'home di questo sito...Direi che è una potenza! Un grande network...
Ogni sito a cui linka dalla home fà capo a viaggiatore.net e i contenuti ci sono.
-
E non li avevo visti tutti...