• User Attivo

    Modifica topic da parte dei moderatori

    Ciao a tutti, è da un po che leggo e scrivo su questo forum (precisamente dal **14-03-07 **) e ho sempre scritto i topic nello stesso modo, negli ultimi tempi ho scritto alcuni post e sono stati praticamente modificati tutti con la motivazione "maiuscole"....ora io mi chiedo...perchè l'anno scorso andava bene come scrivevo e ora no?
    Quando si modifica un topic almeno un avvertimento ci può stare...non voglio fare polemica perchè io qua dentro sono ospite però vedere il mio post chiuso perchè non ho messo il punto alla fine o la maiuscola mi sembra un po esagerato...sopratutto se si vedono alcuni post dei moderatori o simili senza il punto alla fine....
    Grazie e scusate lo sfogo.

    kikko088.


  • Super User

    Ciao kikko088. 🙂

    Le cose e la vita col tempo cambiano, e pure i forum.
    Ad esempio quando ti sei iscritto, il 14-03-07, questo forum aveva poche migliaia di utenti; ora ne ha 53.000.

    Tu non puoi non aver visto l'invito che appare nei campi di edit, ma nonostante questo hai deciso di ignorarlo e di non ascoltare il nostro invito. Così come non hai dato ascolto alla decina di note che ti hanno lasciato i moderatori.

    Ma non hai nemmeno letto la nota della motivazione "maiuscole", perche se l'avessi fatto avresti seguito il link e scoperto questo topic dove spieghiamo la cosa.

    L'argomento si discute là.

    Chiudo qui. :ciaosai: