• User

sostituire account o email di riferimento

Buongiorno,
    devo cambiare l'email di accesso di un account Adsense che è stato da poco approvato (ancora non utilizzato). Ho letto che questo attualmente non è possibile, l'alternativa e chiuderlo completamente e fare una nuova richiesta, che però in questi casi potrebbe non venire nuovamente concessa.

Cosa mi consigliate di fare?

• User

Nessuno può darmi una mano??

• ModSenior

Ciao drintro e benvenuto nel Forum GT.

Purtroppo non ho mai avuto necessità di fare quello che dici.
    Non avendo esperienza diretta ed, essendo un argomento che necessita risposta precisa e certa ho preferito non pronunciarmi fino a ora.

Come consiglio generale cercherei comunque di risolvere in altro modo, evitando in qualsiasi modo il rischio che... Reiscrivendoti con altra email l'account non ti venga concesso di nuovo.

• User

Ciao e grazie per la risposta!
    Mi basterebbe sostituire la mail di riferimento... ma sembra che non ci sia la possibilità:-(

Vvorrei postare qui un'altra domanda veloce veloce.. Ho appena concluso di indicizzare il sito in varie dierectory e ho messo il solito annuncio a tutte.. Mi è sorto il dubbio che questo copia incolla nel campo descrizione e titolo posso indispettire google e oscurarmi dalla possibilità di uscire nei risultati.. Posso stare tranquillo o devo rivedere tutti gli annunci postati :-((

Ciao

Alessandro