- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link Tema : Informatica -Web | PR3
-
Scambio link Tema : Informatica -Web | PR3
Offro uno scambio a tema in sidebar, ciò vuol dire su tutte le pagine indicizzate di cui molte in pr3 ; Massima serietà . Chiunque è interessato può scrivere qui o inviandomi un messaggio privato.
Il sito interessato è il blog di risorsa informatica che trovate nella mia firma .
Grazie.
-
Sono interessato, ho diversi siti di settore. Attendo una tua email o il link per valutare. Che pr è?
-
La Home del blog è passata a PR 4 ancora sono valide le richieste.
Grazie.
-
posso offrire link da sito pr1 (in crescita) in firma contattami se interessato.
-
@gemedj89 said:
La Home del blog è passata a PR 4 ancora sono valide le richieste.
Grazie.
A me sembra che la tua Home abbia PR 3.
-
@artistic101 said:
A me sembra che la tua Home abbia PR 3.
Ho scritto HOME DEL BLOG ( dove è presente il blog in wordpress e andarà linkato il sito ed ha PR4) NON la prima pagina del dominio ... che è tutt'altro fatta in joomla .
-
@gemedj89 said:
Ho scritto HOME DEL BLOG ( dove è presente il blog in wordpress e andarà linkato il sito ed ha PR4) NON la prima pagina del dominio ... che è tutt'altro fatta in joomla .
Hai ragione, chiedo venia, confermo il PR 4 della Home del Blog, ciao e Buon Natale!
-
Ti offro 1 pr 3 e 2 pr 2 e 2 pr 1. Mandami una email in privato..
-
Ciao
Io sono interessato, ho una attività di informatica e siti web se vuoi ci si scambia il link
Sono a PR 4
www.lorenzobossi.com
-
Ciao , non è per essere cattivo ma oltre a non avere pr4 , il contatore di visite mi segnala una media di 3-4 visite al giorno .. Mi sembra improponibile non credi ?
-
Annuncio ancora valido , si sono temporaneamente liberati 2 posti.
-
Ciao a me interessebbe uno scambio link.... il sito è questo xxx.aplonline.it