• Super User

    Tiltviewer con menù di inserimento

    Salve. Visto che tutti io li becco strani i clienti mi rivolgo in ultimo appello a voi.

    Il cliente ha visto il componente utilizzato per la gallery della pagina bancometalliitaliano.it/gallery.html realizzato da Caracciolo e posizionato da me.

    Ora il problema è che il mio nuovo cliente vuole un menù per gestire più gallery dove viene utilizzato quel compnente.

    Vuole inoltre poter scegliere il numero delle gallery (le categorie) e le foto delle singole galleri con una descrizione.
    Espempio Cornici (sezione preimpostata) > dentro lui mette tre categorie (cornici legno, corinici lastica e cornici gesso ad esempio) e per ognuna carica x foto.
    Il tutto senza usare ftp perchè giustamente il mio nuovo cliente nons ache cosa è e mi inizia a guardare con sguardo equivoco.

    Esiste qualcosa del tipo o devo inventarlo? In pratica un tiltviewer che si autoriproduce? :?:bho:


  • User Attivo

    Per me è meglio che te lo crei da solo utilizzando php e mysql oppure se vuoi puoi vedere se questo può fare al caso tuo jalbum.net/skins/skin/TiltViewer