- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- redirect 301 e penalizzazione
-
redirect 301 e penalizzazione
Salve a tutti, ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi.
Avevo un sito con dominio di secondo livello, andava bene, indicizzato da 4 mesi era page rank 4 e aveva 200 visite uniche al giorno in crescita. Contento della cosa, 10 giorni fa decisi di cambiare dominio, in uno più performante di primo livello. La cosa non ha avuto i risultati sperati però. In pratica il vecchio dominio è stato eliminato per metà dagli indici di google, home page compresa. Questo ha comportato una caduta drastica delle visite, che sono passate, col procedere della deindicizzazione, dalle 200 di 10 giorni fa alle 10 massimo di ora. La cosa sinceramente mi ha abbastanza sconvolto, pensavo che il vecchio dominio sarebbe rimasto negli indici di google, e che quindi le visite sarebbero cresciute invece che dimninuite. Qualcuno mi potrebbe dire se ho sbagliato qualcosa? se è una cosa normale perdere tutte le visite e tutte le pagine indicizzate?
Per informazione, il nuovo dominio è ormai completamente indicizzato, ovvero tutte le pagine che abbiamo creato sono tra gli indici di google.
Sarei davvero grato se qualcuno mi potesse dare qualche informazione e consiglio.
Grazie a tutti
MarcoDominio:
www . viaggio-lowcost . com (prima: offertelowcost. weebly . com)Motori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
4 mesi fa il vecchio dominioCambiamenti effettuati:
cambio d dominioEventi legati ai link:
mantenuti tutti a parte 10 (quelli più pesanti) diretti al vecchio dominioSito realizzato con:
weeblyCome ho aumentato la popolarità:
con google e il posizionamentoChiavi:
viaggio low cost, offerte low cost ecc eccSitemaps:
Si
-
Ciao marco1989,
continuiamo nel thread che hai aperto qui relativo allo stesso dominio.
Chiudo questo.