• Moderatore

Pregiate creature, le vostre parole sono ninnoli dal suono dolce.

Caramelle per l'anima, freschi ghiaccioli per un cuore bollente.

🙂

La stima fraterna che ora spillo dalle vostre lusinghe è decisamente immeritata... ma posso spalmarla lo stesso sul mio karma esistenziale per farne cura degli acciacchi rimediati durante il cammino.
    E' il simbolo di una socialità che altrove è difficile da respirare; e al contempo questa fratellanza è la ragione che da sola è madre di un entusiasmo che raramente riverso con tanta facilità.

Eh sì che, ahem, alla mia veneranda età è difficile trovar moventi d'eccitazione e brandelli d'entusiasmo.

Se indugio più raramente al bar è perchè le mie ossa gracili debbono pur sempre trascinare questo corpo sulla strada di casa, e gli effluvi dei malfamati Cafè di cui parlate non facilitano il rientro, nè tantomeno i loro lazzi consentono la malinconia.

Che voi mi pensiate vecchio e malandato posso capirlo, tanto più in una giornata come questa.

🙂

Ma perchè mai 'malinconico'?

E se anche fosse, di tanto in tanto, tra una schermata e un browser che si inceppa....
    .... beh godersi il frutto delle empatie digitali è pur sempre mio diritto e certamente non sono il tipo che si sottrae ai lati viola dell'anima.
    E il sentimento, quale che sia, è pur sempre il premio più ambito per le anime irrequiete.

😄

Detto questo potete da soli notare (visto che siete direttori e senatori di codesto foro) che spargo molto più semplicemente le mie chiacchiere in altre sezioni, alla rinfusa e senza premeditazione; ma il counter che quantifica le mie cazzate su GT è sempre gagliardamente in crescita, e come la scure del tempo non volge mai indietro lo sguardo.

Se voi foste qui dove sono, se potessi invitarmi alla mia celebrazione... scoprireste il 'bar' che son solito allestire in codeste funeree circostanze, e allora potreste tornare qui, reduci e forse sopravvissuti, a discettare delle mie malinconie e delle mie sobrie assenze.

Non faccio per vantarmi ma dalle mie parti il Fetish stesso potrebbe sembrare il baretto dell'oratorio, lo spaccio interno di di una missione di carità.

Perchè pieno di anime pulite e di bevitori di birra quasi sempre sobri.

:fumato:

Mentre invece qui son solito circondarmi di anime truci e di spugne di mare, per tener sempre umida la gola e sempre asciutta la bottiglia.
    Il vantaggio è che io mi sento una persona ottima e morigerata: in un rapido confronto è facile 'fare i signori' dinnanzi alle bolge demoniache... e i miei commensali offline fanno il resto, poveri diavoli.

Ci tengo a dirlo in pubblica piazza: al compleanno di www la BIRRA è BANDITA.

Si potranno fare delle eccezioni per gradazioni sotto i 28 gradi SOLO per vini di estremo lusso e bottigline di altà qualità.

Per il resto potete sciacquarvi il palato con rum, vodka e whiskey scozzese: mischiati a cocktail per i più giovani e per le ragazze più delicate, illibati come una vergine e secchi come la sabbia per tutti gli altri.

What do you mean with "gazzosa"?

Intendi il prosecco spero?

😉

Beh, le chiacchiere dell'attempato ve le risparmio oltre... a parte gli scherzi... siete davvero preziosi, cari voi.

Mi regalate una volta di più una carezza al cuore, che vale 100.000 volte più di qualsiasi altra cosa.

E cosa aggiungere se non che dovrei essere IO a ringraziarvi?

L'uggia del gentiliaco lasciatela a me; voi piuttosto correte nei campi e per le strade a brindare a nome mio, e strapazzatevi il possibile.
    Eventualmente sprecate ancora un sorriso nei confronti del prossimo www che vi capiterà di incontrare; che gli altri son sempre le persone migliori del mondo.

Baci baci, GTers, vi voglio bene.

Risolto il lato serio e sentimentale, mi permetto di postare un contributo musicale che meglio si adatta alla circostanza.

La malinconia degli 883 (non si chiamava così Pezzali quando era schizofrenico?) e la spensieratezza di Britti sono stati doni ottimi e azzeccati, sia chiaro.

Fra l'altro sarò veramente costretto a lavarmi... ma avrei comunque un suggerimento musicale da proporvi.

Più tradizionale, sicuramente.

Anche più pepato e adatto al mio tempo che fugge: perchè un uomo dell'altro secolo deve pur concedersi qualche lusso ogni tanto, e per stasera credo di aver bisogno di testimonial di più alta levatura.

E visto che ci sono posto io la prima 'donnina' di circostanza, prima che gli altri manigoldi vengano a rendermi pan per focaccia con fotine sconce e altre diavolerie da birbanti.

Sexy, irriverente e fatale, la mia 'donnina': proprio come piace a me.

Scusate se il video si vede male ma... per via della mia indole amo le anticaglie e sono sempre piuttosto fiero delle mie 'scoperte museali'.

Delle mie citazioni a tema, se preferite.

Come siamo messi a birthday girls qui su GT?

Niente donnine che escono dalla torta?
    E se ci sono... sono abbastanza erotiche e ammalianti per reggere il confronto con la Monroe?

Sfido forumisti e forumiste a trovare qualcosa di meglio...

:sbav:

P.s.:

[... non si sa mai cosa può uscirne fuori da GT, magari qualche newbie bionda passa e legge il 3D... oppure qualche moderatore ha in serbo qualche super-zinnuta digitale da postare ...]

P.p.s.:

[[... come si vede l'anima mollicona è un pelo che difficilmente si estirpa da certe pellacce. Puoi raderlo ogni tanto, tentare di depilarlo; ma il vero marpione ha sempre una pelliccia di scorta, anche in tarda età.... ] ]

• Consiglio Direttivo

@WWW said:

Ma perchè mai 'malinconico'?

Essenzialmente perché altrimenti non avrei saputo come introdurre il brano degli 883... :giggle:
    Ma non temere: ti so così 🙂 .

• Super User

Auguri Filibustiere. 😄

image
    Che se ti capitasse di passare dalle parti di Bologna,
    c'è sempre una boccia di lambrusco in frigo per te.

• Consiglio Direttivo

[CENTER]Auguri WWW!!!!

Buon compleanno!!
    :sun::sun::sun::sun:
    [/CENTER]

• ModSenior

Auguri WWW! :auguri:

• Super User

[CENTER]:yuppi:BUON COMPLEANNO WWW :auguri:

:festa::festa::festa:

Questa signorina ti ha scritto qualcosa...ma non riesco a leggere :giggle:

image

[/CENTER]

• Consiglio Direttivo

[CENTER]**:sun: Auguroniiii WWW!!! **:sun:

:auguri:
    [/CENTER]

• Consiglio Direttivo

@Andrez said:

Che se ti capitasse di passare dalle parti di Bologna,
    c'è sempre una boccia di lambrusco in frigo per te.

E comunque sei "precettato" per l'evento di Roma! :vai:

[CENTER]AUGURI GURU!
    (COSA SI POTRA' MAI "REGALARE" A UN GURU', CHISSA'...) :mmm:
    [/CENTER]
    **
    PROVIAMO CON QUESTA:

image
    **

• Super User

Con molto ritardo ti faccio anche qua i miei migliori auguri! Spero che sia stato per te un giorno speciale o guru fra i poeti oltre che i seo.
    Torna presto al Cafè, ti aspettiamo! :sun:
    Anche la torta è pronta!:auguri:

• User

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii