- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Ma è consentito un lavoro del genere
-
Ma è consentito un lavoro del genere
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè non riesco mai a capire fino a che punto si può essere penalizzati su Google adottando alcune tecniche.
Non sto parlando di me e dei miei lavori, sto parlando di colossi, almeno rispetto a me, che adottano mezzucci che per me sono poco leali e al limite della penalizzazione.Fate su GG questa ricerca: rolex torino
Non faccio nomi, vi dico solo 1 cosa due domini simili.
La schifezza più assurda è che queste fantastiche persone hanno registrato tanti di quei domini per la stessa persona che non vi dico.Dite la vostra.
Grazie a tutti
P.S. Spero non essere OT
-
Interessante sta cosa
sono tutti registrati da Seat Pagine Gialle
e tra l'altro leggo "SEAT PAGINE GIALLE SPA" owns about 58,058 other domains.Si sono tecniche al limite della penalizzazione e tutti sti siti danno poche informazioni utili. Chissà cosa ne pensa Google che è partner di Seat Pagine Gialle.
-
Mi ricordo che per la query tende da sole proprio quella azienda aveva nella serp, tra la 14 posizione in poi, una serie di domini posizionati uno dietro
l'altro tale da occupare buona parte della serp tra la 2° e la 4° pagina.Cosa ne pensa Google, a mio avviso se le lamentele sono tante probabilmente potrebbe esserci un'azione da parte loro, altrimenti questa aizenda continuerà a registrare domini e a fare contratti del tutto discutibili.