- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Title e description per sito dinamico
-
Title e description per sito dinamico
Ciao a tutti,
chiedo un consiglio su una questione che mi è sorta osservando le pagine indicizzate su Google per un sito che seguo.
Si tratta di un sito in tre lingue (italiano, inglese, tedesco), dove le pagine vengono create dinamicamente e quindi le url non esistono fisicamente ma vengono create tramite file htaccess.
Il problema è che nelle serp di Google ho notato che per le pagine in lingua straniera (inglese o tedesco) sono presenti title e description in italiano, anche se in corrispondenza di quella determinata pagina ho inserito title e description tradotte in lingua (inglese e tedesco). E il link nella serp rimanda alla pagina in italiano e non a quella in inglese/tedesco.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie
esisto
-
Falso allarme, in teoria problema risolto per metà...ho confrontato le date per la copia cache e sono antecedenti agli aggiornamenti effettuati su title e description.
Strano però che mi rimandi alla versione in italiano della pagina in inglese/tedesco...nn so se mi sono spiegata. Forse dipende sempre dall'aggiornamento dell'indice di Google.
-
Ciao Esisto,
potresti scrivere l'URL del sito in modo da poter effettuare un'analisi più approfondita?
Un saluto,
Angelo
-
Ti ho scritto in privato.