- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- sito fotocopia
-
sito fotocopia
Ciao ragazzi,
mi è venuto un atroce dubbio, la situazione è questa:
Possiedo un dominio (nomesito.it) un sito vetrina con una ventina di pagine html, statiche e completamente in italiano.
In contemporanea ho anche il sito (nomesito.org), tale dominio sara in multilingua e sara composto dall'identico sito vetrina da 20 pagine html statiche, piu' 1 blog.
Questo per ogni lingua compreso l'italiano (nomesito.org/it nomesito.org/en ecc...)Quindi in sintesi:
- nomesito.it (sito statico in italiano)
- nomesito.org (sito statico + blog + multilingua)
Fin qui tutto ok, ma mi è nato questo dubbio:
nomesito.it e nomesito.org/it nella parte statica sono identici, le 20 pagine html statiche sono sia nel dominio .it che nel dominio .org/it
Tale situazione mette a rischio il posizionamento di entrambi i siti? solo del .it? non mi creera alcun problema? mi conviene modificare solo le keyword delle pagine html?
P.S.
Se stai pensando .... "ehi, invece di creare un .org/it identico al .it, basta che linki la bandierina italiana al .it"Sarebbe sicuramente piu' semplice, ma per vari motivi non posso farlo.
Help, grazie in anticipo.
-
Un redirect da nomesito.it a nomesito.org/it?
-
Nessun redirect, sono due tronconi distinti che prenderanno successivamente strade diverse, ma questo non importa.
Qualche informazione?
Grazie