• User

    FLVPlayback fermare il playaggio..

    Salve a tutti,

    Ho creato un sito ,dove all'interno di una pagina c'è un player (il component FLVPlayback) con skin creato a parte ma sempre con i component, questo player trasmette attraverso una file xml dei video, e fin qui tutto ok.. Ora il mio problema è che , quando io sto sulla pagina e sto vedendo un video se clicco un bottone del menu per entrare su un'altra pagina (e non clicco lo stop sullo skin)si continua a sentire l'audio del video, in pratica il player non si stoppa al cambio pagina del sito.. Come posso fare per fermare il playaggio al cambio di una pagina?

    grazie mille


  • User

    ...Dimenticavo , sto usando il codice action 3 ....


  • Super User

    Ciao iaia 81, qundo dici cambio pagina intendi dire che carichi un nuovo svf?


  • User

    Ciao Nhatan,

    grazie per avermi risposto...Proprio ora ho risolto il mio problema...In pratica ho sviluppato un sito dove all'interno c'è annidato questo player, e non riuscivo a fermare l'audio quando cambiavo pagina nel sito. Ho risolto così:

    import flash.media.SoundChannel;
    import flash.media.Sound;
    import flash.media.SoundTransform;
    import flash.display.MovieClip

    var sound:Sound = new sound_menu();
    var channel:SoundChannel = new SoundChannel();

    var SoundTransformSuono:SoundTransform = new SoundTransform();

    menu_mc.addEventListener(MouseEvent.CLICK, stopAudio);

    function stopAudio(e:MouseEvent)
    {
    SoundMixer.stopAll();
    }

    menu_mc.addEventListener(MouseEvent.CLICK, playAudio);
    function playAudio(e:MouseEvent)
    {
    channel = sound.play();
    }

    attravero la classe SoundTransform,ho messo un evento click al menu ,facendo fermare l'audio. Avendo messo anche un suono sui pulsanti del menu, dovevo far immodo che non venissero tolti con il SoundTransform, sicchè li ho richiamati attraverso una variabile con il Sound e il SoundChannel...

    Spero che questo possa aiutare qualcuno, visto che in merito io ho trovato pochissimo e nessuno disposto ad aiutarmi... Tranne Nhatan 😉


  • Super User

    Ciao iaia81, grazie per aver postato la soluzione.