- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Problema di Centimetri :)
-
Problema di Centimetri :)
Eccomi.....salve...
ho un problema....
come vedete ho due immagini......
una di front page e una di Internet Explorer!
Ho intenzione di mettere su questa pagina web scrivendo sopra la figura del campo di calcio la partita del palermo.......!
Essendo il campo di calcio una jpeg e non volendo ogni domenica andare a modificare la jpeg con il nome della squadra che affronta il Palermo
mi era venuto in mente di scrivere sul CAMPO...mettendo un secondo livello.....IL PROBLEMA è CHE avendo in frame del menù a sinistra appena apro la pagina web con internet explorer....tutto il blocco del livello creato con le scrite sul campo si sposta.......la misura del frame del menù!
Mi sapete dire come ovviare a questo inconveniente???
Succede nonstante abbia messo il segno dell'ancora per quel livello!
Ecco le immagini!
Come lo vedo con frontpage :
e quella con internet explorer:
-
lo so che mi direte che frontpage non è buono.....ma non credo che non si possa ovviare a tutto cio! :bho:
-
OT/
leggendo il titolo del thread ho pensato che fosse qualcosa per allungare il coso..... avevo già avvisato massy
-
ahuahuahuahuahua
-
()
Freud avrebbe molto da dire per queste tue risposte... lo sai vero?
-
Visto che vogliamo risolvere la cosa in maniera un po' abbozzata,se la pagina del "campo" sarà sempre preceduta dal frame sinistro perchè non sposti il livello sulla sinistra traslandolo della larghezza del frame?
-
ci ho pensato.....però cavolo....mi sembra una sorta di arrangiamento
deve esserci qualcosa di + PROFESSIONAL???
-
@Rosanero said:
ci ho pensato.....però cavolo....mi sembra una sorta di arrangiamento
deve esserci qualcosa di + PROFESSIONAL???beh,sinceramente stai facendo un sito con frame con front page ....e vuoi soluzioni professionali?
-
ehhehe
so usare anche dreamweaver.....con quello c'è la possibilità di risolvere??