• User Attivo

    Il mio sito è sparito dalla prima pagina di ricerca e seguenti

    Ciao a tutti. Passo qua dopo tempo per chiedervi una cosa che mi ha allarmato.

    Il mio sito (Wrestling Foundation.net) sotto la query di ricerca "wrestling" si è sempre trovato in prima pagina da 2 anni a questa parte.

    Ora da almeno 10 giorni è sparito dalla prima pagina. Una settimana fa lo ho trovato in settiman. Tre giorni fa in terza. Ed ora è sparito nuovamente nel nulla. Non ha nessun problema e passa tutti i controlli.

    Google Webmaster Tool mi dice che è in 11a (Ma non credo proprio) ed io mi sto allarmando non poco dato che la visibilità, per un sito come il mio che non ha introiti da publicità oltre quelle di Google, è tutto.

    Mi sapete dare qualche indicazione?

    P.S. Inoltre qualche mio amico che lo visita mi ha detto che con Avast gli appariva in baso una scritta che diceva di trovare un virus facente parte del sito Zelibobar.ru Credo sia uno dei banner di Goolgle.. Ma già che ci sono ve lo segnalo.

    Grazie in anticipo.


  • User Attivo

    Aggiornamento

    Ora è tornato persino in prima pagina ed in quarta posizione. Non me le riesco a spiegare queste cose.


  • User Attivo

    @Fondo said:

    Aggiornamento

    Ora è tornato persino in prima pagina ed in quarta posizione. Non me le riesco a spiegare queste cose.

    No. Errore. Ora è nuovamente tornato giu.