• ModSenior

Salve a tutti :)

Salve volevo avere una informazione.... mi sono iscritto per curiosita e perche mi hanno detto che aiuta nell'indicizzazione del sito.... per fare questo devo mettere(si puo) una firma contenente l'url del mio sito?

Grazie per tutto 🙂

• Consiglio Direttivo

Ciao marcocarrieri e benvenuto nel Forum GT. 🙂

Sì, puoi mettere il tuo url inattivo in firma; troverai tutte le indicazioni nelle regole e nei messaggi di benvenuto che ti sono giunti.

:ciauz:

• Super User

Ciao marcocarrieri, benvenuto nel Forum GT.

Non è un buon inizio presentarsi chiedendo di mettere un link, lo scopo di un Forum è quello di partecipare e di scambiare opinioni e consigli con gli altri utenti e non quello di avere dei backlink, comunque come ti ha detto la ModSenior puoi inserire la firma seguendo il regolamento:

12.2. User Newbie ** Quote:
    [quote]E' l'utente appena iscritto che compie i suoi primi post di rodaggio. Deve mostrarsi particolarmente rispettoso per la realtà che non conosce e va aiutato in ogni modo a comprenderla e ad interagire col Forum. ll Newbie ha una firma di 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3
    pvt** e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.

• Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.[/quote]Ma non penso che era un link inattivo che ti interessava.

:ciauz: