- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Inserimento DMOZ
-
Inserimento DMOZ
Ciao forum
Volevo sapere se il mio sito [...] è pronto per riferirlo a DMOZ:
Tempo Libero > Viaggi > Diari di Viaggio
Descrizione:
Offre esclusivi diari di viaggio e foto di viaggi nel mondo che piaceranno a qualsiasi viaggiatore.Se avete consigli sul mio url perfavore datemeli qua http://www.giorgiotave.it/forum/presentaci-un-sito/115737-presentaci-un-sito-richiesta-consigli-sito-di-viaggi-maidireviaggi.htmlPosso riferire?
Grazie,
TurbowebsiteSito:
.maidireviaggi.it/Categoria proposta:
Tempo Libero > Viaggi > Diari di Viaggio
-
Allora,
Posso riferire?E se provassi a riferire nella categoria Viaggi senza andare in > Diari di Viaggio,
Me lo inseriscono ugualmente?Grazie,
Turbo
-
Ho riferito con quei dati a DMOZ nella sezione Tempo Libero > Viaggi > Diari di Viaggio.
Perfavore mi potete dire se il mio sito rispetta le linee guida, se la descrizione e la categoria sono buone?Grazie,
TurboWeb
-
Ciao Turbowebsite.
I diari di viaggio che al momento il tuo sito presenta mi sembra siano 2; l'apporto che offre alla categoria appare quindi molto modesto, così come le possibilità che possa essere inserito a breve.
-
Ciao Andrez,
sono 4Poi nella categoria vi sono siti anche di un solo diario di viaggio.
Dici che non mi inseriscano?
Era meglio segnalare solo a viaggi, nella categoria precedente?
Turbo
-
Era meglio aspettare che fossero state 40.
Comunque chissà; ... hai visto mai?
-
Ciao, scusa se prendo una discussione vecchia...
Volevo chiedere due cose:
risegnalo a dmoz il mio url (me lo ha consigliato un meta di dmoz quindi mi fido) ma lo segnalo nella categoria Tempo libero/viaggi senza andare oltre.
La descrizione sarebbe:
Esperienze di viaggi nel mondo con numerose immagini del globo che vi forniranno le informazioni necessarie per le prossime vacanze.
volevo chiedere se la categoria e la descrizione sono buone.
Turbo