• User

    Diventare utente premium

    Non sarebbe meglio per tutti cambiare le modalità per diventare utente premium? Alla fine del test manca sempre una risposta giusta e anche cercando nel forum per rispondere ad alcune domande non si trovano indicazioni precise. 😉


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Shanti. 🙂

    Le modalità da te utilizzate sono le stesse utilizzate da tutti gli altri utenti che già son diventati Premium.
    Vorrà dire che forse non cerchi bene l'indicazione alla risposta. Hai provato nelle regole? 🙂


  • User

    Ciao Samyorn, la mia osservazione nasce dal fatto che nel forum ci sono User con moltissimi messaggi e che non sono mai diventati utenti premium.

    Credo che per una comunicazione più efficace e completa un account premium possa essere di aiuto a tutti gli iscritti del forum.

    Ad esempio potrebbe essere più sensato passare a utente premium in modo automatico dopo aver postato ad esempio 50 messaggi.

    Onde evitare di essere frainteso, preciso che la mia non è una critica, ma soltanto un personalissimo suggerimento che credo possa migliorare il Forum.**
    **


  • Consiglio Direttivo

    @Shanti said:

    Credo che per una comunicazione più efficace e completa un account premium possa essere di aiuto a tutti gli iscritti del forum.
    A rispecchiare questo aspetto è già previsto il titolo di Esperto che viene assegnato solo dopo attenta valutazione dato che purtroppo spesso e volentieri il numero di post non eguaglia la preparazione. 😉


  • User Attivo

    QUOTO SHANTI.

    La possibilità di inserire link per dare informazioni in più al forum può essere data anche agli user.

    Poi le regole uno le ha accettate al momento dell'iscrizione, non c'è bisogno di rispondere ad esse.

    Dal 50esimo post si diventa appunto premium come dice SHANTI.

    Comunque resto del parere che questo è un forum eccellente e che comunque le modalità di esso si possono sempre cambiare.

    Turbowebsite


  • Super User

    Ciao turbowebsite,

    non vedo il problema a presentare la domanda per diventare utenti premium, come faceva giustamente notare il ModSenior se si conosce il regolamento, aggiungo e lo si è rispettato, si può tranquillamente avere lo status di Utente Premium.

    Ovviamente se non si è rispettato il regolamento è chiaro che anche passare il test non è sufficiente (quindi saperlo e metterlo in pratica è diverso), questo credo che possa dare risposta alla tua domanda sul motivo per cui non è automatico il passaggio dopo un tot di post da Utente a Utente Premium.

    :ciauz:


  • Super User

    @Shanti said:

    Non sarebbe meglio per tutti cambiare le modalità per diventare utente premium?

    • L'Area Premium è la fascia esclusiva degli utenti gt più affezionati ed affidabili, corretti e disponibili.[LEFT]L'Utente Premium è un caro amico, corretto e cordiale, che conosce le Regole e le rispetta.-

    [/LEFT]

    Perchè mai dovremmo cancellare le positive caratteristiche di quest'area e dei relativi affezionati utenti che ne fanno parte?

    Ci sono tanti forum in rete ed ognuno cerca di presentarsi ed organizzarsi nel modo che considera più adeguato al proprio bacino d'utenza.

    Questo è il nostro.
    Può piacere o meno ma è ciò che riteniamo al momento come meglio rispondente alle caratteristiche dei nostri utenti. :ciauz: