- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- L'ecommerce non converte
-
Se ti può interessare noi vendiamo un solo prodotto abbiamo visite al giorno come te e facciamo come conversione 1:400 circa. Calcola che il traffico da adwords in genere è molto buono e converte bene.
Ciao, A.
-
Si ma tu che prodotto vendi?
Io di AdWords stavo parlando e di conversioni 1:400 nemmeno a parlarne!Poi il traffico da AdWords è buono se la campagna è ben configurata, insomma, ci sono molte variabili. Senza considerare che come ha detto Tomcat il mio settore è abbastanza difficile (e me ne sto accorgendo sempre di più giorno dopo giorno!).
-
E' un software di contabilità aziendale, quarda il link nella firma.
-
Evidentemente i software di contabilità aziendale hanno un tasso di conversione più alto, come telefonini ed elettronica in generale, o i libri o altri prodotti di largo consumo. I gioielli, al momento, non hanno questo tasso di conversione, purtroppo.
-
In effetti comprare online gioielli è una cosa un po' strana, no?
-
Credo non più di quanto lo sia comprarsi i vestiti, eppure esiste Yoox.
-
Si quello è vero dipende molto dal costo del gioiello, se sono prodotti tutto sommato economici potrebbe funzionare la cosa.
-
Credo sia più una questione di fiducia che di costo in sè.
Se mi fido del sito, di chi lo gestisce, e so che non fanno bidoni potrei anche comprarmici qualcosa di più costoso.Per il momento, comunque, sto cercando di capire meglio la situazione. Ad ogni modo grazie dell'intervento.
-
Figurati ci mancherebbe. In bocca al lupo.
-
@Aerendir said:
Credo sia più una questione di fiducia che di costo in sè.
Se mi fido del sito, di chi lo gestisce, e so che non fanno bidoni potrei anche comprarmici qualcosa di più costoso.Infatti, questo è un aspetto fondamentale.
-
@efarmgroup
Crepi@Tomcat
Ottimo, vuol dire che mi sono messo sulla buona strada:D
-
Aerendir, puoi darmi l'indirizzo del tuo sito and in MP, sono curioso di vederlo dopo questa lunga discussione
-
@efarmgroup said:
Aerendir, puoi darmi l'indirizzo del tuo sito and in MP, sono curioso di vederlo dopo questa lunga discussione
Ti ho mandato un pm.