- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti
-
Ciao a tutti
E' la prima volta che scrivo, ma certo non la prima che entro in questo forum. In effetti, in questi ultimi anni l'ho fatto parecchie volte.
Qualunque cosa cerchi in relazione al mio lavoro, gira gira finisco sempre qui.
Oggi ho un indovinello da risolvere ed ho anche voglia di cominciare a fare la mia piccola parte; perciò eccomi qua, 43enne bi-sposato, bi-padre e bi-lavorante.
Per vivere lavoro per una società che vende pubblicità on-line. Opero con mysql, php, conosco apache quel tanto che mi serve e mi sto lanciando sul seo, che mi affascina un bel po'.
Ho anche lavorato con vari cms, nella fattispecie postnuke, mambo, joomla 1.5 e, oggi, sto approfondendo wordpress.
Per passione, invece, ho una casa editrice. Amo leggere, amavo scrivere quando avevo il tempo per farlo. La maggior parte degli autori che si sono rivolti a noi sono in apparenza fuori di testa, ecco perché ho rallentato molto in questa attività. Pur seguendola per diletto, il mestiere di editore (puro) lo fai per il 20% e quello di scrittore, che a me interessa di più, sparisce del tutto.
Cos'altro dire? Abito ad Assisi e spero di diventare un membro molto attivo in questa splendida e utilissima comunità.
-
Ciao balbi, benvenuto nel Forum GT :).
-
Ciao balbi e benvenuto nel Forum GT.
Ti ringraziamo per la presentazione che ci dà la possibilità di conoscerti un po' di più e che rivela interessanti aspetti. Visto che sei appassionato di libri fai pure un salto in Biblioteca quando ti va.