- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Sbalzi di indicizzazione con google
-
Anche il mio sito stà avendo sbalzi paurosi, ma solo per determinate chiavi.
-
Ok, ma qualcuno sa come risolvere?
-
Forse stanno aggiornando il pagerank.
Speriamo che poi torni tutto normale.
-
@pinosiciliano said:
Non posso scrivere qui l'indirizzo al mio blog per questioni di spam. Chi è interessato a dare un'occhiata per darmi una mano lo scriva qui che lo mando in pvt.
E' meglio discuterne sul forum pubblico, evitando di violare il regolamento punto 10.0.
Se è un problema che affligge il tuo sito indicalo senza www e cercheremo di capire meglio la cosa.
-
Ciao mister.jinx,
infatti ho fatto tutto questo per evitare il regolamento.Il mio blog è ibasblog . it , ancora non riesco a capire cosa sia successo, la crisi di visite continua anche oggi, sono ormai 5 giorni che faccio al massimo 600 visite contro le 1500 che faccio normalmente. Vi prego, aiutatemi.
-
Se il tuo blog è in SERP da oltre 2 mesi c'è la sezione http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/ dove altri già hanno riscontrato lo stesso problema. Google è abbastanza instabile in questi giorni.
-
Sono solo 5 giorni che non riesco a fare visite e le provenienze da google e motori di ricerca sono pari al 90% in meno del normale.
Non posso che postare su quell'area e aspettare consigli. Non hai qualcosa da suggerirmi?
Oggi la prospettiva di visite si è calata ulteriormente. Attualmente il mio sito non compare più tra i risultati di ricerca.
-
Stesso problema anche per i miei siti.
-
Ciao cassiopea,
Che tipo di sito hai? è sviluppato con un qualche CMS?
-
No, semplice html.