- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Sbalzi di indicizzazione con google
-
Sbalzi di indicizzazione con google
Salve a tutti,
sono di nuovo qui a scrivere perchè non riesco a trovare la soluzione al problema che affligge la perdita di centinaia di visite giormaliere.Si tratta di google che, dopo aver inviato tutto, sitemap in xml, in tar, robots con inclusione di tutti i clawler, e tanto tanto altro, è la seconda volta nell'arco dio 2 settimane che le visite del mio blog si dimezzano, tutto a causa di google che non mi indicizza più. Dopo qualche giorno ricomincio a spuntare tra i risultati di ricerca.
Finché si trattava della prima volta, ho chiuso un occhio anche perché 2 giorni dopo l'accaduto ho fatto addirittura un record di visite. Il fatto sta che è accaduto di nuovo, purtroppo non si tratta di un solo giorno, ma è già il terzo giorno che il problema sussiste. Non so che fare.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè accade?
Non posso scrivere qui l'indirizzo al mio blog per questioni di spam. Chi è interessato a dare un'occhiata per darmi una mano lo scriva qui che lo mando in pvt.
Grazie in anticipo.
-
Nessuno sa aiutarmi?
-
Anche le visite ai miei siti sono calate moltissimo in questi giorni.
-
Si, ma vorrei capire se è un problema che si può risolvere o no...
-
Anche il mio sito stà avendo sbalzi paurosi, ma solo per determinate chiavi.
-
Ok, ma qualcuno sa come risolvere?
-
Forse stanno aggiornando il pagerank.
Speriamo che poi torni tutto normale.
-
@pinosiciliano said:
Non posso scrivere qui l'indirizzo al mio blog per questioni di spam. Chi è interessato a dare un'occhiata per darmi una mano lo scriva qui che lo mando in pvt.
E' meglio discuterne sul forum pubblico, evitando di violare il regolamento punto 10.0.
Se è un problema che affligge il tuo sito indicalo senza www e cercheremo di capire meglio la cosa.
-
Ciao mister.jinx,
infatti ho fatto tutto questo per evitare il regolamento.Il mio blog è ibasblog . it , ancora non riesco a capire cosa sia successo, la crisi di visite continua anche oggi, sono ormai 5 giorni che faccio al massimo 600 visite contro le 1500 che faccio normalmente. Vi prego, aiutatemi.
-
Se il tuo blog è in SERP da oltre 2 mesi c'è la sezione http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/ dove altri già hanno riscontrato lo stesso problema. Google è abbastanza instabile in questi giorni.
-
Sono solo 5 giorni che non riesco a fare visite e le provenienze da google e motori di ricerca sono pari al 90% in meno del normale.
Non posso che postare su quell'area e aspettare consigli. Non hai qualcosa da suggerirmi?
Oggi la prospettiva di visite si è calata ulteriormente. Attualmente il mio sito non compare più tra i risultati di ricerca.
-
Stesso problema anche per i miei siti.
-
Ciao cassiopea,
Che tipo di sito hai? è sviluppato con un qualche CMS?
-
No, semplice html.