- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Le piattaforme migliori per rendere un contenuto virale
-
Le piattaforme migliori per rendere un contenuto virale
In [url=http://www.ninjamarketing.it/2009/04/14/viral-e-seeding-quali-sono-le-migliori-seeding-platform-per-viralizzare-un-contenuto/]questo articolo si descrivono i criteri principali del viral marketing e quali sono le piattaforme migliori per rendere un contenuto virale.
-
Ciao Mister jinx,
ho letto l'articolo che hai postato...molto interessante, soprattutto perchè io trovo quelli di ninja marketing quasi diabolici nelle loro trovate!
E' da qualche giorno che sono alla ricerca di una strumento, tipo un software o più semplicemente anche di una modalità prestabilita da seguire, che mi permetta di monitorare tutte le piattaforme descritte nell'articolo.
L'obiettivo è quello di sapere sempre dove si parla di te sul web in modo da poter tracciare tutti i risultati e poter creare facilmente dei report.
Ho trovato il Social Master Tool che sto usando in versione prova, ma di cui non sono convinta perchè non analizza i dati in modo automatico. Lo conosci...che te ne pare??
Ne conosci altri che facciano la stessa cosa?Avevo guardato anche il buzzMetrics della Nielsen ma ha costi inarrivabili....:o