- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Funzione mail() su aruba
-
-
Si.
Oppure vai semplice a capo nel codice.
-
@Thedarkita said:
Si.
Oppure vai semplice a capo nel codice.Stampa la \n e se non ce lo metto e faccio come hai detto di andare a capo automaticamente non và... rimane tutto invariato.
-
@Thedarkita said:
Si.
Oppure vai semplice a capo nel codice.Non va ne con lo \n e ne andando a capo...
-
Cosi non funziona?
[php]
$messaggio = "Nome: ".$nome."\nCognome: ".$cognome."\nTelefono: ".$telefono."\nInteressi: " . $interessi."\nE-Mail: ". $mail. "\nInformazioni: " . $info;
[/php]Aggiungi all'header del'email che l'email è in html e la mandi in html.
-
@Thedarkita said:
Cosi non funziona?
[php]
$messaggio = "Nome: ".$nome."\nCognome: ".$cognome."\nTelefono: ".$telefono."\nInteressi: " . $interessi."\nE-Mail: ". $mail. "\nInformazioni: " . $info;
[/php]Aggiungi all'header del'email che l'email è in html e la mandi in html.
Ho ancora un pò di problemi nel capire sto fatto come faccio ad impostare che l'email è in html???
-
Ho fatto caso solo ora che hai già messo:
[php]
$intestazione = "From: $email<$email>";
$intestazione .= "\nContent-Type: text/html; charset=iso-8859-1\n";
[/php]Quindi per andare a capo metti i tag <br>.
-
okok risolto risolto... allora un ultima cosa molto strana... è la questione della mailing list adesso provo alcune cose e vedo se funziona però da quello che ho potuto capire è proprio tiscali che rifiuta l'email... ti è mai capitato???
Oppure mi dai qualche consiglio su una mailing list da poter utilizzare che riesco ad integrare con il sito a cui sto lavorando???
-
Mettendo il mittente giusto dovrebbe andare.
A meno che l'ip da cui partono le tue email non sia in una blacklist, quindi non dipende da te.
-
Pensi che dal sito di aruba le email che partono verso tiscali sono in blacklist???? proprio da parte di tiscali??? e come faccio a verificare questa cosa??