• User Attivo

    dubbio sul tag Title

    Salve a tutti.

    Vorrei capire una cosa.

    Gestisco il sito as-sg.it.

    In generale è ben indicizzato MA sto pensando di dargli una riguardata generale soprattutto "giocando" con i meta tag TITLE.

    Modificando quest'ultimo nella home sono riuscito a salire nella pag.2 in Google con la serp "Capannoni Novara" oppure "Capannoni a Novara".

    Purtroppo se la ricerca diviene "Capannone" al posto di Capannoni sparisco....
    Mi chiedevo; se aggiungo nel tag TITLE della Home anche "capannone" dovrei riuscire ad ottenere quanto voluto MA non è che Google poi mi "butta giù"per aver messo la stessa parola più volte?

    Insomma posso allungare il Tilte o rischio di peggiorare la situazione?

    Se si esegue il test dal sito tuttowebmaster il sito viene considerato "perfetto" o meglio "ottimo" a causa del pulsante di skype che risulta un "link errato".

    Aspetto consigli :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao glm! Se rimani dentro limiti accettabili (120 caratteri circa, e tra le 5 e le 15 parole), non ci sono rischi nel cambiare il TITLE (basta che non fai un TITLE del tipo "capannoni, capannone, capannone Novara, capannoni Novara, etc!" un elenco di keyword insomma :D)
    Ciao!


  • User Attivo

    Lo sò... ma che il mio problema che ,credo, sia già abbastanza lungo il TITLE
    Agenzia Immobiliare S.Giulia, Novara Capannoni Negozi

    Che ne dici posso allungare?

    (p.s che ne dite del sito? )

    :ciauz: